Servizi Vigilanza

Il Servizio Vigilanza del Consorzio di Porto Rotondo è un elemento chiave per garantire la sicurezza e la tranquillità dei Consorziati, delle loro proprietà e dei turisti all’interno del borgo.

Il nostro Istituto di Vigilanza opera ininterrottamente, h24 e 7 giorni su 7, con pattugliamenti regolari sia di giorno che di notte, offrendo un servizio di sorveglianza con elevati standard qualitativi, anche personalizzati. Questo garantisce una presenza costante e dissuasiva contro qualsiasi attività illecita.

La Vigilanza è dotata di una centrale operativa molto sofisticata, con servizi di teleallarme e di videosorveglianza.

Le nostre Guardie Giurate vigilano 24/24h, con un servizio di pattugliamento in auto e a piedi coprendo i vari settori del nostro territorio.

L’attività di vigilanza si svolge anche tramite un sistema di videosorveglianza che, grazie alle numerose telecamere installate nei punti nevralgici della rete viaria assicura un controllo costante degli accessi al villaggio, oltre a rappresentare un ottimo deterrente per eventuali malintenzionati.

Il Servizio di Vigilanza è anche in grado di fornire, su richiesta, prestazioni personalizzate quali sistemi antifurto e di videosorveglianza o piantonamenti.

Il tutto in stretto collaborazione con la locale Stazione dei Carabinieri, assicurando una risposta rapida ed efficace in caso di emergenze o incidenti.

Contatti: 0789 34495

Composizione del Consiglio di Amministrazione vigente

Luigi DONÀ DALLE ROSE (Presidente)
Luisa POLO
Giovanni RAGNEDDA