Il 26 aprile taglio del nastro per il nuovo Polo Sportivo di Porto Rotondo
Presenti le massime autorità locali tra cui il Vice Sindaco del Comune di Olbia Sabrina Serra e vari assessori, il Presidente del Consorzio di Porto Rotondo avv. Leonardo Salvemini, i membri del CdA e la dirigenza della Padel Events Asd a cui è stata affidata la gestione del nuovo Polo sportivo.
Il Consorzio ha reso possibile il miglioramento e l’ampliamento di quest’area con la realizzazione di 2 nuovi campi da tennis, uno in green set di nuova generazione, e l’altro completamente in erba sintetica polivalente ad uso anche per il calcetto, 1 campo beach volley / beach tennis ed 1 campo da basket 3 contro 3. Completano inoltre il nuovo polo 2 nuovi campi da padel panoramici.
L’obiettivo principale sarà quello di dare principalmente ai consorziati, ma anche agli ospiti del villaggio di Porto Rotondo, la possibilità di praticare tutte queste discipline sportive con il supporto e l’esperienza di maestri ed istruttori, selezionati e formati dalla Accademy Padel Events, tutti certificati FIT, e riconosciuti sul territorio nazionale per l’alto profilo professionale.
L’impianto sarà aperto durante l’intera stagione estiva, ma anche in periodi di bassa stagione, con corsi, tornei, stage e clinic. Un grazie particolare alle maestranze e agli operai che hanno lavorato tutti questi mesi per rendere possibile l’ultimazione dell’opera in tempo utile per l’inizio della stagione estiva.