Conferenza stampa

Presentazione calendario Porto Rotondo Eventi 2022

Il 26 aprile si è tenuta la conferenza di presentazione del cartellone “Porto Rotondo Eventi 2022”.

Porto Rotondo si prepara ad accogliere, anche quest’anno, migliaia di turisti con un ricchissimo calendario di eventi. Oltre 50 appuntamenti fra musica, arte, spettacolo, cultura e divertimento saranno al centro di un programma indirizzato ad un pubblico vasto ed eterogeneo.
Per questa nuova stagione abbiamo pensato ad un calendario estivo all’insegna della varietà di genere e adatto ad un ampio pubblico che coinvolgerà anche i più giovani, tra novità e piacevoli conferme – ha sottolineato il Presidente del Consorzio, l’Avvocato Leonardo Salvemini – con l’auspicio che il nostro Borgo continui ad essere meta ambita per il divertimento e l’intrattenimento non solo per i nostri consorziati, ma anche per i turisti che ogni anno vi soggiornano. Quest’anno, inoltre, il Consorzio si è reso protagonista nella scelta e stesura di un calendario unico che ha visto la partecipazione delle varie associazioni che operano a Porto Rotondo, tra cui la Fondazione PortoRotondo, lo Yacht Club, il Centro Commerciale Naturale, l’Associazione Giovani Porto Rotondo e il Comune di Olbia, più altri soggetti interessati”.
Da aprile a novembre tante le proposte che spazieranno da raffinati concerti musicali a serate in cui protagonista sarà la cultura, da eventi velici e gare di pesca ad esposizioni artistiche e degustazioni, dal cinema ed eventi destinati ai più piccoli a serate dedicate ad importanti premiazioni.
Tante le suggestive location del Borgo interessate, dal Teatro Ceroli alla chiesa di San Lorenzo, da Piazza San Marco alla Darsena, da Piazzetta Rudalza a Piazza Paguro e Piazza I Ginepri, allo scopo di valorizzare le bellezze di questo gioiello del turismo internazionale.

ULTIME NEWS